Woodstock si racconta

Woodstock si racconta

  • Woodstock Milano Via Lodovico il Moro 3 (Milan - map)
Quattro sono le decadi che ha superato il Woodstock di Milano. Inaugurato nel 1969, l’anno dell’ormai leggendario concerto che segnò il puntò più alto della parabola dei “figli dei fiori”, il Woodstock Pub di Milano è stato il primo locale birrario della città. Il primo a scommettere su una scelta stratosferica di birre straniere e il primo a poter dichiarare davvero di aver dissetato più di una generazione di appassionati.
Giovedì 15 nella serata “Woodstock Pub, la storia e le birre” il Woodstock Pub racconta la sua lunga storia con una degustazione guidata attraverso ricordi, immagini e aneddoti. E ovviamente quattro birre scelte, ognuna, per simboleggiare una decade.
Gli Anni Settanta: Il dominio tedesco, Gli Anni Ottanta: L’arrivo delle belghe, Gli Anni Novanta: L’avvento delle artigianali italiane, Gli Anni Duemila: Il ritorno del luppolo.
A condurre la serata tra brindisi e ricordi ci saranno Fabio e Patrizio D’Alterio, titolari dello storico locale, e Maurizio Maestrelli, giornalista e ideatore della Milano Beer Week.